Con il numero di dicembre 2014, la rivista Cgil su salute e sicurezza “2087” ha cessato le sue pubblicazioni su carta per trasferirsi interamente sul web.

Un cambiamento necessario per rendere questo importante strumento di informazione accessibile a tutti (è infatti divenuto gratuito) e con aggiornamento plurisettimanale. Il nuovo spazio web conserva la consueta attenzione alla pubblicazione di studi, ricerche e approfondimenti in materia di salute e sicurezza, ma si apre maggiormente all’attualità, alle iniziative di categorie e territori, all’intervento diretto sui diversi dibattiti in corso.

Il nuovo spazio web è consultabile su rassegna.it al seguente indirizzo (www.rassegna.it/speciali/249/2087-sicurezza-sul-lavoro), il responsabile è Marco Togna, raggiungibile per mail (m.togna@rassegna.it).

Nell'ottica di una maggiore fruizione e distribuzione delle informazioni, e di una valorizzazione dell'importante lavoro che la stessa rivista ha svolto e continuerà a svolgere, si è inoltre  pensato di redarre con una cadenza quindicinale (a volte settimanale, ove occorresse) una newsletter ad argomento salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Pertanto invitiamo chiunque sia interessato ad iscriversi al seguente indirizzo: http://www.rassegna.it/newsletter/.

La mail verrà recapitata direttamente sull'indirizzo mail di registrazione (si può utilizzare sia una mail di "struttura" che le personali); a questo proposito invitiamo caldamente tutti gli interessati a diffondere il più possibile questa informazione, e a trasmetterla a tutti i Rls, RlsT e a chiunque si occupi a vario titolo delle materie, a delegati e lavoratori interessati.