Colletiva logo CGIL logo
Colletiva logo CGIL logo

Napoli

Fillea Campania: rigenerare per ripartire

  • a
  • a
  • a

Domani a Napoli il sindacato presenta sei proposte per rilanciare il settore. Partecipa il segretario generale degli edili della Cgil, Alessandro Genovesi

Rigenerare per ripartire. Si chiama così la piattaforma messa in campo dalla Fillea Cgil Campania. Sei proposte per rilanciare cinque vertenze territoriali fondamentali per il comparto dell’edilizia, con uno sguardo all’ecosostenibilità. Domani (16 luglio) la presentazione del documento nel corso di una conferenza stampa in programma alle ore 10:00 nella sede della Cgil Campania, in via Toledo 353 (primo piano, salone “Gianfranco Federico”) a Napoli. La conferenza verrà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Cgil Campania.

All’incontro, coordinato da Giovanni De Falco di Ires Campania, saranno presenti il segretario generale Fillea Cgil Campania, Vincenzo Maio, il segretario generale Fillea Cgil nazionale, Alessandro Genovesi, la presidente nazionale di Federcostruzioni, Federica Brancaccio, il segretario generale Cgil Campania, Nicola Ricci, il segretario generale Sunia Cgil Campania, Antonio Giordano, la presidente di Legambiente Campania, Mariateresa Imparato e l’urbanista Alessandro Dal Piaz. La conferenza si svolgerà rispettando i protocolli di sicurezza anti-Covid19.

L'iniziativa in diretta potete seguirla QUI.