Il Centro di coordinamento dei soccorsi per il maltempo nel Grossetano ha confermato le 3 vittime a Marsiliana. Secondo quanto si spiega in una nota erano su un'auto con il logo Enel. Si tratta di impiegati, caduti sul lavoro tornando a casa. 

La procura di Grosseto ha confermato in mattinata l'identità dei tre, che  stavano ritornando in auto dopo un intervento  per conto dell'Enel. La vettura è rimasta incidentata presso il  ponte. La procura aprirà un'inchiesta sulla loro morte.

“Per quanto concerne l'incidente
segnalato sul ponte della S.P. S.Andrea - si leggeva nella nota del centro soccorsi in mattinata – è stato appena accertato dai carabinieri che l'auto precipitata, una Fiat Punto di colore bianco, reca il logo dell'Enel ed ha a bordo tre persone rimaste vittime. Sono in corso gli accertamenti sull'identità delle persone”.

Il ponte sul fiume Albegna in località Marsiliana, sulla strada provinciale 94, nel comune di Manciano (Grosseto) era crollato poche ore fa a causa del maltempo. La strada è stata subito chiusa al traffico. IlCentro di coordinamento soccorsi, presieduto dal prefetto Marco Valentini, ha mandato sul posto i Vigili del Fuoco, il personale della Provincia, del 118 e del Comune di Manciano.

Al momento sono in corso accertamenti per verificare se nel crollo siano state coinvolte altre persone. Un'altra auto era ferma sulla strada provinciale 34 dell’Osa: il suo conducente - precisa la nota – è stato raggiunto dalle squadre di soccorso. Si ricorda che le strade interessate oggi dall’ordinanza di chiusura al traffico continuano ad essere interdette: 'E', di conseguenza, impudente e pericoloso mettersi in viaggio fino a che l’emergenza non sarà rientrata e le autorità competenti non abbiano ripristinato il transito'.

aggiornato alle 12:16