PHOTO
Una nuova tragedia si è verificata sul posto di lavoro: un operaio è morto a Roma. Si tratta della quarta vittima di oggi, 8 settembre, una giornata nera e drammatica.
L’incidente è avvenuto nel pieno centro della capitale. Secondo la prima ricostruzione, fornita dalle agenzie, l’uomo stava lavorando in piazza Trilussa quando è rimasto schiacciato da un macchinario sulla banchina del Tevere.
Sono attualmente sul posto la polizia e la scientifica, insieme ai vigili del fuoco. Ancora da ricostruire e chiarire la dinamica della tragedia.
Di Cola, Cgil di Roma e del Lazio: “Davanti a questa strage, governo e imprese non possono restare inerti”
“A pochi metri dal luogo dell’incidente, vanno avanti senza sosta i lavori di rimozione delle strutture di Tevere Estate, un importante evento culturale patrocinato sia dal Comune di Roma che dalla Regione Lazio, a cui chiediamo d’intervenire immediatamente per fare chiarezza”, ha scritto il segretario generale della Cgil di Roma e del Lazio sul proprio profilo Facebook..
“Questo è il quarto incidente mortale di questa giornata nel nostro Paese. Davanti a questa strage, governo e imprese non possono restare inerti. Continuiamo a mobilitarci per fermare la strage sui luoghi di lavoro”, conclude.