Colletiva logo CGIL logo
Colletiva logo CGIL logo

Conference Florentia hotel, Filcams esprime giudizio positivo

  • a
  • a
  • a

"Vengono assunti tutti i lavoratori occupati nell'albergo, nonché quelli in appalto; sono salvaguardati tutti i livelli occupazionali, considerando che gli addettii a tempo determinato in scadenza avranno diritto di precedenza in caso di nuove assunzioni"

Vertenza Conference Florentia hotel (ex Sheraton): la Filcams Firenze esprime un giudizio positivo rispetto agli esiti determinatisi al tavolo tra le parti in Città metropolitana: vengono assunti tutti i lavoratori occupati nell’albergo nonché quelli in appalto; quindi sono stati salvaguardati tutti i livelli occupazionali, considerando che i lavoratori a tempo determinato in scadenza avranno diritto di precedenza, in caso di nuove assunzioni.

“Da mesi siamo al fianco dei lavoratori protagonisti di lotte, scioperi e mobilitazioni per difendere il posto di lavoro e i propri diritti. Oggi abbiamo centrato un duplice obiettivo: il proseguimento dell’attività dell’albergo e la tutela del lavoro. Monitoreremo l’applicazione degli accordi, in attesa di conoscere il piano industriale”. È quanto afferma Maurizio Magi, della Filcams Firenze.