Colletiva logo CGIL logo
Colletiva logo CGIL logo

La Flai sarà sempre dalla vostra parte

Stefania Crogi *
  • a
  • a
  • a

A compagni e alle compagni di “Rassegna Sindacale” e di Rassegna.it

Abbiamo appreso con grande dispiacere e preoccupazione della crisi che state attraversando e dei sacrifici che sarete costretti a fare nei prossimi mesi per provare ad uscirne. Siamo sempre stati legati a voi da un rapporto forte, fatto di scambi quotidiani di idee e di progetti che ci hanno consentito di far conoscere sempre di più la nostra attività politico-sindacale, sia dentro che fuori la Cgil.

I tagli all’editoria portati avanti da questo governo sono il frutto di un disegno freddo e micidiale con il quale si tenta di azzerare l’opposizione e di annullare la libertà di stampa nel nostro paese. Acuiscono, inoltre, la crisi più complessiva che da anni sta colpendo l’editoria di sinistra, quella più critica con il governo e storicamente vicina alle istanze dei lavoratori.

È per questo che pensiamo che dobbiate continuare a fare il vostro lavoro e a mantenere viva la vostra passione per la Cgil e per gli uomini e le donne che essa rappresenta. Ci teniamo, pertanto, a farvi sapere che la Flai sarà sempre dalla vostra parte e che non vi farà mancare il proprio sostegno anche e soprattutto in questo momento di crisi.

Fraterni saluti

* segretario generale Flai Cgil

» La solidarietà dei lettori