Il linguaggio ideologico costruisce le sue strutture su utilizzi e convenienze, come nella destra è avvenuto in questi ultimi anni con il verbo “remigrare”
Ezzaldeen Shalh, direttore del Gaza International Women’s Cinema Festival: “II genocidio ha lasciato molte storie che dobbiamo mostrare e raccontare al mondo”
Si chiude un’edizione con numeri positivi per organizzatori ed editori. Tra gli ospiti più acclamati Bernie Sanders, malumori per gli alti costi dei biglietti
La regista della diaspora iraniana torna al festival per il riconoscimento assegnatole dagli studenti: “La lista nera di Canal+ conferma i nostri timori”
Dal 18 al 24 a Tel Aviv, è organizzato dagli Istituti culturali. Il collettivo: “A Gaza il genocidio continua, ma l’evento va avanti come se nulla fosse”
Il 25 giugno all’Auditorium di Roma l’evento di solidarietà. Tra i primi artisti confermati Brunori Sas, Elio Germano, Noemi, Willie Peyote, Margherita Vicario