Nel terziario oltre dieci milioni di lavoratori non si fermano per garantire i servizi fondamentali. Russo, Filcams: “Affrontare le sfide epocali con strumenti nuovi”
“Con manutenzioni in corso le linee andrebbero sempre chiuse”, dice la categoria Cgil: “La puntualità dei convogli non può valere più della vita umana”
L’azienda annuncia 55 licenziamenti, chiusura di un impianto a Como, tagli al personale a Monza. Fiom: “Ridimensionamento senza una strategia industriale”
La Flai Cgil interviene contro i tentativi di manomettere la norma. Guaraldi: “Il lavoro occasionale strutturale è una minaccia per i lavoratori del settore”
L’emendamento Pogliese riapre la ferita dei salari rubati e degli arretrati cancellati. La manovra colpisce ancora una volta chi è povero e senza diritti