In evidenza:
Colletiva logo CGIL logo
Colletiva logo CGIL logo

Calabria

L'iniziativa

Ripartiamo dal Sud

Ripartiamo dal Sud

Da Siderno, in Calabria, la ripartenza per il lavoro, lo sviluppo, la legalità. Richiamare l'attenzione del governo per porre fine alle emergenze regionali. Gli interventi di Landini, Bombardieri e Sbarra

Senza tregua contro la 'Ndrangheta

Calabria

Senza tregua contro la 'Ndrangheta

La Cgil Calabria "apprezza e ringrazia le forze dell'ordine per il prezioso lavoro che nella nostra Regione stanno facendo per contrastare la criminalità organizzata. L'operazione 'Geolja' parla ai lavoratori e alle lavoratrici del nostro territorio. Ci si chiede di prendere coscienza che dietro ogni sopruso, ingiustizia, ricatto subito dentro un luogo di lavoro spesso ci sono logiche e azioni criminali che condizionano la nostra vita e la nostra società"

Libera rete in libero Stato

L'opinione

Libera rete in libero Stato

Giuseppe Valentino

Pubblichiamo un testo di Giuseppe Valentino, segretario generale della Filcams Cgil Calabria, la cui pagina Facebook è stata recentemente sospesa "perché abbiamo dato fastidio con le nostre denunce e mobilitazioni a un grande marchio commerciale". La rete, scrive il leader sindacale, "sta diventando una trappola che le aziende utilizzano per controllare comportamenti e opinioni, per ingabbiarli anche quando sono fuori dall'orario di lavoro"

Vai all'archivio