Colletiva logo CGIL logo
Colletiva logo CGIL logo

Due ebook gratis per il 25 Aprile

Due ebook gratis per il 25 Aprile
Foto: autore: Bossanostra, da flickr
  • a
  • a
  • a

Non sarà una celebrazione come le altre. Molto si farà online o ciascuno dalla propria finestra di casa. Anche la casa editrice della Cgil, Ediesse, vuole contribuire con il download gratuito, sin da oggi, di "Salvare le Fabbriche" e "Il Comandante Bulow”

Non sarà un 25 Aprile come gli altri, questo del 2020. Il 75° anniversario della Liberazione non vedrà le piazze piene di partigiani vecchi e nuovi che danno corpo ai valori dell’antifascismo, base della nostra Repubblica. La pandemia in corso impedisce manifestazioni, cortei e discorsi. Perlomeno quelli dal vivo. Molto si farà online o ciascuno dalla propria finestra di casa.

Anche la casa editrice della Cgil, Ediesse, vuole contribuire a ricordare questo 25 Aprile mettendo a disposizione due ebook: "Il Comandante Bulow” e "Salvare le Fabbriche" (che potete scaricare già da oggi dal nostro sito www.rassegna.it). È il nostro modo di celebrare due rinascite, due autentiche liberazioni, di segno e di portata assai diversa fra loro che hanno segnato e segnano la storia del nostro Paese.

Buona lettura e buona Liberazione a tutte e tutti.

SCARICA L'EBOOK DI "SALVARE LE FABBRICHE" (FORMATO EPUB)


SCARICA L'EBOOK DI "IL COMANDANTE BULOW" (FORMATO EPUB)