Grande affermazione della Filctem Cgil all’elezione dell’assemblea del fondo previdenziale del settore della moda Previmoda. Con 15 rappresentanti nell’assemblea, la Filctem Cgil, non solo si attesta come prima rappresentanza sindacale nell’assise, ma ottiene il 48% delle preferenze che corrisponde al 50% dei seggi all’interno dell’assemblea nazionale, guadagnandone uno in più rispetto al precedente turno elettorale.

“Un risultato importante, questo, che conferma il buon lavoro realizzato dalla nostra categoria in Previmoda in questi anni”: ha detto stamattina la segretaria nazionale della Filctem Cgil Sonia Paoloni, commentando i dati ufficiali diramati dalla commissione elettorale nazionale.

“Questo risultato è soprattutto merito delle tante delegate e delegati che in queste elezioni si sono impegnati in prima persona per il raggiungimento del risultato, a loro va il nostro grazie. Ora corre l’obbligo di impegnarci ancor di più, insieme alle altre rappresentanze sindacali, per dare agli iscritti la massima garanzia per il loro futuro, di cui il fondo scriverà una pagina importante”: ha concluso la Paoloni.