La richiesta dei manifestanti è che vengano stanziati subito i fondi necessari alla continuità operativa. Il silenzio del ministero ha portato l’assemblea dei lavoratori a proclamare lo stato di mobilitazione generale e permanente
Stop di otto ore nell’impianto milanese dopo l’annuncio dei 42 licenziamenti. Cgil: “Aggirano l’effetto dei dazi e delocalizzano in Slovacchia e Stati Uniti”
L’azienda fiorentina, fondata nel 1920, lascerà a casa una quindicina di lavoratori. Fillea: “Frutto di scelte imprenditoriali sbagliate e prive di visione”
Emendamento in manovra di Fratelli d’Italia per obbligare i lavoratori a dichiarare in anticipo l’adesione allo stop: “Fortemente lesivo, va ritirato subito”
Accolto il ricorso di Filt e Filcams, riguardante l’appalto dei lavoratori che preparano la spesa ordinata sulla piattaforma Easy Coop di Coop Alleanza 3.0
Poi dal 18 novembre al 16 dicembre si asterranno dal lavoro tutti i giorni a fine turno. Slc: “Futuro lavorativo senza garanzie per 1.591 lavoratoriche Tim vuole esternalizzare