Mobbing, stalking e burnout: è il nuovo tema scelto dalla Funzione pubblica Cgil sanità per lanciare, martedì 20 febbraio alle ore 19, la prossima diretta Facebook della Cura dei diritti, il servizio di assistenza legale e contrattuale offerta dalla categoria dei servizi pubblici per le lavoratrici e i lavoratori della sanità, raggiungibile qui: fb.me/fpcgilsanita.

Un tema, di cui spesso le cronache parlano e che gli esperti, Antonio Marchini della Fp Cgil nazionale e l’avvocato Michele Bonetti, approfondiranno per fare chiarezza sulla questione. Quali sono gli atteggiamenti e le situazioni classificabili come stalking, mobbing e burnout? Come comportarsi se si verificano nel proprio ambiente di lavoro? Queste saranno le riflessioni su cui gli esperti si soffermeranno nel corso della diretta, martedì 20 febbraio, dalle 19 alle 19.30, nella nuova puntata de #LaCuraDeiDiritti.

Non solo approfondimento, ma anche dialogo e interazione. Infatti, sarà possibile, come sempre, inviare delle domande agli esperti durante la diretta stessa, oppure in questi giorni, inviando un messaggio privato alla pagina facebook, oppure commentando il post di lancio della diretta. La Cura dei diritti non offre solo un servizio di diretta Facebook, ma è possibile ricevere assistenza anche attraverso due linee telefoniche (il 348/5867595 o il 342/8535863, dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30) oppure via mail, scrivendo alla casella di posta apposita: sanita@fpcgil.it.