Iniziativa a Mesagne, Brindisi, per ricordare il bracciante senegalese investito mentre tornava a casa dal lavoro. Flai: “Basta stragi in itinere, all’ordine del giorno nelle campagne”
“Fondamentale riprendere il confronto con le rappresentanze sindacaliin merito a disposizioni che potrebbero avere un impatto significativo sul futuro di tutte le lavoratrici e i lavoratori del settore”
Se non s’interviene, entro due anni in decine di migliaia saranno espulsi dagli atenei. E occorre aumentare i finanziamenti: siamo fanalino di coda in Europa
Il call center ribadisce i 90 esuberi per la riduzione della commessa di Poste Italiane. Sindacati: “Il committente, che è un’azienda partecipata, intervenga”
Sottoscritta l’ipotesi d’accordo che va ora al voto di lavoratrici e lavoratori. Nella parte normativa, importante la riduzione dell’orario di lavoro. Landini: “Risultato importante”
Si terrà il 9 e il 10 maggio, presso la sede di Via Padre Lino da Parma 13. “Un ricco programma animerà le due giornate con dibattiti, intermezzi teatrali, presentazioni di libri e musica dal vivo”
L’uomo, 59 anni, è deceduto nei magazzini della Pac2000, schiacciato da una pedana. Cgil: “Continuiamo a mobilitarci, anche con i referendum dell’8 e 9 giugno”