Il 24 aprile l’azienda di Rieti è stata dichiarata fallita. Fiom Cgil: “Situazione drammatica, Regione intervenga e attivi subito gli ammortizzatori sociali”
“La liquidazione ha privato i lavoratori degli ammortizzatori sociali – dice la categoria Cgil – e bloccato la reindustrializzazione. Occorre intervenire subito”
Prorogata per un anno la cassa integrazione per i 21 dipendenti di Rieti. Fiom: “L’azienda presenti il piano industriale o si trovino nuovi investitori”