Lo certifica l’Istat: inflazione stabile all’1,7 per cento, ma beni alimentari, per la casa e la persona in crescita del 3,4. Giangrande, Cgil: “Aumentare il potere d’acquisto di salari e pensioni”
Malorgio, Filt Cgil: “I problemi per chi si mette in marcia per le vacanze sono strutturali, interessano ogni periodo dell’anno ed esplodono a luglio e agosto”
Il 90% dei 200 milioni stanziati per superare gli insediamenti informali sono a rischio. La denuncia da tutta Italia: “Occasione storica che viene sprecata”
A Casa Raphael ad Albaro, sfrattati suore e volontari che ne avevano fatto una struttura di accoglienza, ora arrivano le suore che ne faranno una Rsa, decisamente più redditizia
I tavoli separati con Cisl, le riorganizzazioni selvagge. Epopea di un’azienda pubblica ma non troppo. Gesmundo e Di Ceglie: “Danni per dipendenti e cittadini”