Colletiva logo CGIL logo
Colletiva logo CGIL logo

Pubbliredazionale

Progetto Agos

  • a
  • a
  • a

Da 20 anni è attiva la convenzione tra CGIL e AGOS a vantaggio di tutti gli iscritti. Scopri come usufruire e ricevere il tuo prestito personale e realizzare i tuoi progetti

Il prestito personale AGOS per gli iscritti CGIL

Agos è una società finanziaria leader nel settore del credito al consumo, presente in Italia da oltre trent’anni. Ha circa 2.000 dipendenti ed oltre 200 filiali e agenzie, ed è partecipata al 61% da Credit Agricole attraverso Credit Agricole Consumer Finance e per il 39% da Banco BPM. 

Agos sostiene la realizzazione dei progetti dei propri clienti e supporta le vendite dei partner nei diversi mercati attraverso l’offerta di prestiti personali, finanziamenti finalizzati, carte di credito e assicurazioni. Efficienza operativa e attenzione particolare al cliente, insieme alla ricerca continua di innovazione, sono tratti distintivi di Agos.


Da 20 anni è attiva una convenzione a vantaggio di tutti gli iscritti CGIL  che permette di accedere al credito in maniera semplice con soluzioni sicure e vantaggiose.

 

COME FUNZIONA IL PRESTITO AGOS PER GLI ISCRITTI CGIL? 

- Gli importi erogati fino a 30.000€ e rimborsabili fino a 120 rate

Una volta all’anno e fino a tre volte nel corso del rimborso, potrai modificare l’importo della rata o posticipare il pagamento.

- Dall’accettazione della richiesta in sole 48 ore riceverai l’importo sul tuo conto corrente.

 

CHE DOCUMENTI SERVONO PER RICHIEDERE IL PRESTITO AGOS? 

- Carta d’identità 
- Tessera sanitaria
- Documento di reddito

Per accedere alle condizioni riservate dell’accordo per gli iscritti CGIL è importante identificarsi al personale Agos con la tessera di iscrizione alla CGIL. 

 

COME POSSO RICEVERE IL PRESTITO CONVENZIONATO AGOS?

Cerca il referente AGOS in Italia più vicino a te per ottenere una consulenza personalizzata. 

Foto: Trova il referente Agos più vicino a te

 

TRASPARENZA 
Ti ricordiamo che la richiesta del prestito personale è soggetta ad approvazione di Agos Ducato S.p.A. Messaggio pubblicitario. Per ulteriori informazioni richiedere sul sito, in filiale o Agenzia Autorizzata Agos il “Modulo informazioni europee di Base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. La richiesta del prestito flessibile può essere effettuata dai clienti che rimborsano tramite addebito automatico sul conto corrente (SDD). La flessibilità può essere esercitata nel rispetto dei limiti contrattualmente previsti e in caso di regolarità nei pagamenti. Offerta valida fino al 31-12-2022.

 

LEGGI REALIZE, IL MAGAZINE DI AGOS SUL CONSUMO IN ITALIA 

Agos promuove la responsabilità sociale, ambientale ed economica e ha come obiettivo di promuovere uno sviluppo economico sostenibile, per migliorare ogni ambito in cui il rispetto è sinonimo di crescita. 

Leggi gratuitamente REALIZE, il magazine di Agos dedicato al consumo e consumatori. 

Leggi anche

Agos/Realize

Auto elettriche: 5 fake news da sfatare

Ilaria Molinari

Batterie impossibili da smaltire, inquinamento da materie prime, sistema elettrico che salta per le ricariche e molto altro. Cosa c'è di vero e cosa no nelle notizie che si diffondono incontrollate