Si sono concluse le votazioni per l’elezione di Rsu e Rls in Sandra spa, azienda di circa 400 dipendenti, con due stabilimenti, che produce imballaggi in cartone. La commissione elettorale ha ufficializzato il risultato delle elezioni: quattro Rsu e tre Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza, usciti dalle urne dopo il voto, sono tutti Slc Cgil.

Esprime soddisfazione Marcello Diego, segretario generale Slc provinciale: “Si tratta di un risultato per noi importante, in un settore che sta attraversando un momento delicatissimo per l’impatto dell'aumento dei costi energetici e delle materie prime. Insieme alla commissione elettorale abbiamo profuso il massimo sforzo possibile per permettere il voto in tutti e tre i turni di lavoro nei due stabilimenti di Sandra, San Polo e Mezzani”.

Anche in queste elezioni l'Slc si conferma un importante punto di riferimento per i lavoratori. “Insieme alla neoeletta Rsu - continua il dirigente sindacale - daremo continuità alle buone relazioni sindacali e voce ai bisogni dei lavoratori. Un ringraziamento particolare va alla commissione elettorale per la disponibilità e a tutte le lavoratrici e i lavoratori di Sandra per la fiducia accordataci. Come Slc, continueremo a fare il nostro dovere su diritti, salario e rappresentanza”.