Nuove regole per le visite fiscali in caso di assenza da lavoro per malattia. Se ne parlerà domani, martedì 23 gennaio, a ‘La cura dei diritti’, il servizio di domande e risposte, promosso dalla Fp Cgil, attraverso una diretta Facebook e dedicato alle lavoratrici e ai lavoratori della sanità, dalle 19 alle 19.30, sulla pagina Facebook della Fp Cgil sanità, raggiungibile qui: fb.me/fpcgilsanita.

"Un appuntamento, quello di domani, dedicato ai cambiamenti introdotti dall’entrata in vigore - il 13 gennaio scorso - del nuovo regolamento sulle visite fiscali e sulle modalità di accertamento delle assenze dal servizio. È possibile inviare le domande, commentando sotto il post di annuncio della diretta, inviando sempre alla pagina dei messaggi privati, scrivendo a sanita@fpcgil.it oppure a commento della diretta del 23 gennaio. I nostri due esperti, Antonio Marchini, Fp Cgil nazionale, e l’avvocato Michele Bonetti, si occuperanno di fornire le risposte e le informazioni sul nuovo regolamento nel corso della diretta", si legge in una nota sindacale.

#LaCuraDeiDiritti è un servizio di assistenza legale e sindacale rivolto agli addetti della sanità, promosso dalla Funzione pubblica Cgil. Oltre alle dirette Facebook, si completa con i due numeri di telefono attivi - 348/5867595 o 342/8535863 dal lunedì al venerdì, 9:30-13 e 15:30-19:30 -, per fornire assistenza legale totalmente gratuita e con la e-mail dedicata, sanita@fpcgil.it.