"Alle elezioni per il rinnovo della Rsu e Rls del 16 e 17 marzo scorsi in Call&Call di Roma, Slc Cgil si conferma primo sindacato con 149 voti su 241 votanti e una partecipazione dell’82,25%". Così, in una nota congiunta, Fabrizio Micarelli e Alessio Pasqualitti di Slc Cgil di Roma e Lazio.

"Un risultato importante, che rafforza tutta l’organizzazione e premia la coerenza e la fermezza con la quale in azienda abbiamo sempre difeso i diritti e la dignità delle lavoratrici e dei lavoratori. Un successo che ci responsabilizza ancora di più rispetto alla complessa situazione che il settore sta attraversando. Un grazie va a tutte le lavoratrici e lavoratori che con questo voto ci hanno rinnovato la loro fiducia", continuano i due dirigenti sindacali.

"Non possiamo che confermare il nostro impegno a tutela dell’occupazione, del salario e dei diritti, affinché il lavoro continui a essere un fattore di crescita democratica e materiale. Un grazie ai nostri candidati, che con costante impegno hanno saputo raccogliere il consenso e la fiducia delle loro colleghe e colleghi, rendendo possibile tale risultato, e ai componenti di commissione e scrutatori per l’impegno profuso nella tornata elettorale", concludono i due sindacalisti.