Il fondo Fasiv di sanità integrativa degli addetti alla vigilanza privata e servizi di sicurezza ha introdotto, con decorrenza 25 luglio, nuove prestazioni erogate in forma diretta ai propri iscritti. Si tratta di rimborsi per l’acquisto di lenti e occhiali da vista, alla fisioterapia e alle prestazioni odontoiatriche per i figli a carico.

Convenzione lenti, montature e lenti a contatto

Il fondo Fasiv offre ai propri iscritti la possibilità di usufruire di una convenzione con Salmoiraghi e Viganò (gruppo Luxottica), che prevede condizioni e sconti dedicati per lenti, montature e lenti a contatto, usufruibili in tutti i negozi Salmoiraghi & Viganò e Ray-Ban Store (oltre 260 punti vendita su tutto il territorio nazionale). Per usufruire dei vantaggi dedicati è sufficiente registrarsi al portale Convenzioni Salmoiraghi & Viganò accessibile tramite la propria area personale e scaricare il coupon sconto da presentare in negozio al momento dell’acquisto.

È possibile consultare l’elenco completo dei negozi e individuare quello più vicino al link:

https://www.salmoiraghievigano.it/trova-negozio

Nell’area Rimborsi online – Convenzioni del sito www.fasiv.it è possibile scaricare la presentazione per la registrazione al portale S.&V. in cui sono illustrate nel dettaglio le modalità per usufruire della convenzione e per l’ottenimento del coupon. Per il solo acquisto di lenti e occhiali da vista (esclusa montatura), la spesa sostenuta dall’iscritto potrà essere presentata a rimborso al fondo Fasiv con le modalità previste dal piano sanitario.

Potete consultare qui il Piano sanitario complessivo e le novità relative alle prestazioni dirette di fisioterapia e odontoiatria e la convenzione relativa alla parte lenti e occhiali.