Due vittime sul lavoro nelle ultime ore. La prima vittima ad Aquilonia, in provincia di Avellino. Un 28enne della provincia di Salerno è stato travolto dal rimorchio di un autoarticolato carico di rotoballe di fieno. L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno, in località San Vito. Il 28enne è rimasto schiacciato durante le fasi di aggancio del rimorchio alla motrice del tir. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sant'Angelo dei Lombardi.

L'altra vittima nel Cesenate. Un operaio di 38 anni, originario del Marocco, è rimasto schiacciato da alcune lastre di pietra nell'azienda dove
era regolarmente assunto a Corneto di Verghereto, provincia di Forlì-Cesena. Per l'uomo non c'e' stato nulla da fare: il personale medico, già presente sul posto per le visite programmate ai dipendenti, lo ha immediatamente soccorso ma non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Durante le operazioni di spostamento, le lastre di pietra, per ragioni ancora da accertare, si sono sganciate e sono finite addosso al lavoratore. I carabinieri di Cesena sono al lavoro per ricostruire la dinamica.